Corso Spazi Confinati – DPR 177/2011

Promozione per la formazione e addestramento per la sicurezza nelle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

Il Decreto Ministeriale 177 del 2011 ha regolamentato il sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi destinati ad operare nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

I destinatari del corso spazi confinati sono le aziende, singoli professionisti e operatori che che si trovano a lavorare in ambienti confinati o sospetti di inquinamento, siano essi Responsabili delle imprese Committenti o Preposti che sovraintendono alle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, Datori di Lavoro impiegati per attività lavorative in ambienti confinati, Lavoratori che sono addetti alle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, RSPP e ASPP.

corso spazi confinati kitcorso spazi confinati
corso spazi confinati

Il corso è strutturato in 16 ore, secondo quanto previsto dalla normativa: 8 di teoria, con relatore uno dei massimi esperti italiani in spazi confinati, ed 8 ore di pratica in una struttura dedicata con addestramento.

Solo a Giugno 3 edizioni scontate in date differenti disponibili. Contattaci per verificare tra le edizioni in partenza quella più adatta alle tue esigenze ed assicurarti la formazione rispettando gli obblighi di legge!

CHIAMA ORA!       02.58.11.48.47 

           

icon-fa-institution-150x150 Scheda Tecnica Corso Spazi Confinati
Riferimenti legislativi: D.Lgs 81/08: artt. 66 e 121 – Allegato IV punto 3. 2. D.Lgs 81/08: art 37 comma 1 lettera b), comma 3. 3. DPR 177/2011: art. 2 comma 1 lettere d), e) ed f); art. 3 comma 2). 4. Conferenza Stato Regioni 21.12.2011 “… per la formazione dei Lavoratori ai sensi dell’articolo 37, comma 2 del D.Lgs 81/08, e successive modifiche e integrazioni”.
Destinatari: Lavoratori addetti alle attività in ambienti sospetti di inquinamento e confinati, preposti, RSPP, rappresentati del datore di lavoro committente che sovraintendono alle attività in ambienti sospetti di inquinamento e confinati
Durata: 16 ore
Tipo di formazione: corso in aula e addestramento pratico
Sedi di svolgimento: presso la nostra sede in provincia di Milano o presso la struttura del cliente se adeguata
Attestato di formazione: attestato valido in tutta Italia, ai fini della normativa in oggetto
Requisiti: comprensione lingua italiana; su richiesta, è possibile effettuare corsi in lingua spagnola

Non rischiare.